lunedì 18 luglio 2016

MAURIZIO BIANCHI & Giovanni Mori @ XII CONGRESSO POST INDUSTRIALE - BOLOGNA - 30 SETTEMBRE



"Mentre l'attuale sistema Politico, Religioso ed Economico sta volgendo verso il suo tragico epilogo, il redivivo M.B. ne celebra il Definitivo Annichilimento attraverso la sua prima esibizione dal vivo a livello planetario, improntata sull'Elettro-Esecuzione di sonorità improvvisate ed assolutamente inedite, a testimoniare in maniera inequivocabile la sua ferrea volontà di celebrare la colonna sonora di un Mondo Tecnocratico in Via d'Estinzione. Tutti coloro che ne condividono la ferma e vivida ideologia e la genuina spontaneità, sono invitati ad assistere a questo indimenticabile evento, in cui egli sarà coadiuvato dall'assistenza tecnocratica di Giovanni Mori [LCB / SM]" VENITE ALLA SINFONIA INDUSTRIALE... SIATE TESTIMONI DEL TECNOCIDIO MODERNO!

Completano la line-up alcuni altri nomi di rilievo della scena Industrial / Dark Italiana ed internazionale. In più, anche se non ancora sicuro, ci potrebbero essere un paio di altri gruppi aggiunti all'ultimo minuto come sorpresa aggiuntiva.

PRE-VENDITA BIGLIETTI su: https://www.boxol.it/zamboni53/it/event/xii-congresso-post-industriale-kindergarten-bologna/170390

Prezzo Biglietto in PRE-VENDITA: 20,50+1,23€ di oneri Prezzo Biglietto al BOTTEGHINO: 25,00€

In this occasion will be available the CD "The Last Technocide" (CD digipack - Old Europa Cafe)



http://www.oldeuropacafe.com/en/catalog/category/the-last-technocide.html